digital_nero_no sonfdo

Webinar Deep Dive Tech Adoption

Il Controllo di Gestione
Misurare & Monitorare i KPI d’impresa con una Cloud Data Strategy Efficace

Accedi a tutti i KPI strategici di Business e dell'impresa con Dashboard navigabili e interattive, per prendere Decisioni informate e Azionare processi operativi.

Start 16 febbraio,⏳16:30 -17:15.

01_18_lp

Un Controllo Direzionale data-driven proiettato verso la  predittività 

Molti Responsabili e Decisori, nelle aree di Business a partire dal Finance, Administration e poi nelle Vendite, Marketing, Procurement e via via altre, vedono nel percorso di raccolta, pulizia e validazione dei dati utili un forte “collo di bottiglia” che rallenta e a volte inibisce una tempestiva risposta alle sollecitazioni del Business nelle sue globalità e declinazioni. 

Senza una visione immediata, obiettiva o coerente degli indicatori di performance e relativi punti critici è difficile, se non quasi impossibile, oggi, pensare a qualsiasi azione operativa e/o impostazione strategica di processi e visibilità prospettica. 

Durante il webinar approfondiremo insieme come impostare un sistema di controllo direzionale data-driven e in particolare come: 

  • Analizzare e correlare i dati in velocità e sicurezza con approccio multistakeholder 
  • Supervisionare KPI e le misure di business utili sia al management che ai diversi stakeholder, con strumenti di  data interactive presentation, come Power Bi.

  • Ottimizzare con efficacia l’approccio predittivo sui dati.
  • Implementare una cloud data strategy di supporto operativo 

  • Accedere ed estrarre facilmente i dati da tutte le sorgenti (interne e non solo) 
Compila il form per partecipare al webinar 
[Evento Riservato a utenti finali]

A chi si rivolge il webinar

L'evento è offerto gratuitamente da Bi Factory, si rivolge ai Responsabili e Decision Maker delle aree di Business: Administration, Finance, Vendite, Marketing, Procurement e altre aree dell’impresa, come controller e CFO nelle aree del marketing & sales, CMO, CSO nel procurement e in altri ambiti funzionali dell’impresa.

Evento riservato a utenti finali.

Sarà un momento di approfondimento e confronto sui temi del controllo direzionale immersi nell’attuale contesto tecnologico e digitale.